Riduttore di pressione mignon minipress art.360 ITAP
Ci contatti telefonicamente allo 075 8040747 o per email a vendite.online@grelli.it
- pressione in ingresso max 15 bar
- riduzione regolabile in uscita da 1 a 4 bar
- pre taratura a 3 bar
- temperatura di esercizio da 0°c a + 80°c
- adatto ad impianti civili
RESI
Il diritto di recesso è garantito entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. In caso di articolo errato, difettoso o non conforme le spese di ritiro della merce sono a carico nostro.
Una volta che il tuo pacco sarà arrivato nei nostri magazzini, verrà verificato. Se i prodotti rispetteranno le condizioni di reso, verrà immediatamente emesso il rimborso. L'accredito sarà visibile dopo 2 giorni lavorativi. Se al momento dell'acquisto hai utilizzato PayPal lo storno avverrà direttamente su PayPal. Nel caso di pagamento tramite bonifico o contrassegno, si prega di inviarci i dati bancari per effettuare la nota di credito tramite IBAN.
SPEDIZIONI
Tutte le spedizioni sul territorio nazionale vengono effettuate tramite Bartolini Corriere Espresso. Una volta ricevuto l'ordine ci occorrono 1-2 giorni per gestirlo e consegnare la merce al corriere, il quale impiegherà 1 - 3 giorni lavorativi per recapitarvi il prodotto.
I costi di spedizioni vengono calcolati sulla base dell'indirizzo e del peso dei prodotti acquistati.