Valvola a sfera m/f con maniglia a farfalla vienna art.119 ITAP
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Valvola a sfera m/f con maniglia a farfalla vienna art.119 ITAP

  • - MF 1/2 - pressione esercizio 30 bar
6,63 € (IVA incl.) 5,43 € (IVA escl.)
IVA inclusa
Pagamenti sicuri. Scegli il metodo di pagamento che preferisci!
Spedizione rapida in tutta Italia. Consegna in 2-3 giorni lavorativi!
Qualità certificata. Garanzia fino a 14 giorni dalla consegna!
Corpo in ottone nichelato
- maniglia a t farfalla in alluminio
- attacchi filettati maschio/femmina
- direzione flusso: a passaggio normale nei due sensi adatta per impianti di circolazione di fluidi caldi e freddi non aggressivi
- temperatura di esercizio da 20°c a + 150°c in assenza di vapore
FER 77101
290 Articoli

RESI

Il diritto di recesso è garantito entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. In caso di articolo errato, difettoso o non conforme le spese di ritiro della merce sono a carico nostro.

Una volta che il tuo pacco sarà arrivato nei nostri magazzini, verrà verificato. Se i prodotti rispetteranno le condizioni di reso, verrà immediatamente emesso il rimborso. L'accredito sarà visibile dopo 2 giorni lavorativi. Se al momento dell'acquisto hai utilizzato PayPal lo storno avverrà direttamente su PayPal. Nel caso di pagamento tramite bonifico o contrassegno, si prega di inviarci i dati bancari per effettuare la nota di credito tramite IBAN. 

SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni sul territorio nazionale vengono effettuate tramite Bartolini Corriere Espresso. Una volta ricevuto l'ordine ci occorrono 1-2 giorni per gestirlo e consegnare la merce al corriere, il quale impiegherà 1 - 3 giorni lavorativi per recapitarvi il prodotto. 

I costi di spedizioni vengono calcolati sulla base dell'indirizzo e del peso dei prodotti acquistati.