Imballaggio e Spedizione

Ferramenta Grelli Imballaggio e Spedizione Articoli

Il negozio online di Ferramenta Grelli nasce per estendere ai propri clienti la possibilità di scegliere ed acquistare comodamente da casa, mantenendo la medesima attenzione al cliente, che da sempre ci distingue; con grande orgoglio abbiamo realizzato un nuovo magazzino pronto a rispondere in maniera veloce ed efficace a tutte le esigenze della vendita online.

Tutti gli articoli che vedi nel nostro catalogo sono effettivamente presenti nel nostro magazzino pronti per essere consegnati a casa tua!

Imballaggio Articoli Ferramenta Grelli IMBALLAGGIO

L'attenzione che Ferramenta Grelli pone ai suoi clienti che decidono di acquistare online, inizia dal corretto imballaggio degli articoli che verrà eseguito direttamente dal reparto magazzino prima di affidarli al Corriere Espresso. La merce sarà inviata sotto la tua responsabilità, ma tutte le operazioni di imballaggio saranno realizzate dal nostro personale altamente qualificato che provvederà ad imballare a regola d’arte ogni sorta di oggetto per garantirne la sicurezza.

Spedizione Articoli Ferramenta Grelli SPEDIZIONE

Normalmente i pacchi sono affidati al Corriere Espresso per la spedizione entro 24/48 ore dal ricevimento dell'ordine; una volta affidata la spedizione al corriere, riceverai una nostra email contenente il link per monitorare in totale autonomia il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione sono comprensive del costo di imballaggio e trasporto che verrà calcolato in base al peso totale degli articoli ed al paese di destinazione. Il sistema della piattaforma OnLine non è in grado di raggruppare più ordini eseguiti separatamente in tempi diversi, pertanto onde evitare costi aggiuntivi, ti consigliamo di effettuare un unico ordine.

Tempi di Consegna Articoli Ferramenta Grelli TEMPI DI CONSEGNA

I giorni necessari per l'arrivo della merce a destinazione, dal momento dell'effettuato pagamento, possono variare da 2 a 4 giorni. Nei rarissimi casi di prodotti non disponibili per errori di giacenza, il reparto dedicato alle vendite OnLine vi avvertirà tempestivamente dell'eventuale slittamento per la consegna, affidando la merce al corriere solo dopo la tua conferma.