Passa alle informazioni sul prodotto
1 su 1
Pattex millechiodi crystal in cartuccia - gr.290 HENKEL
Prezzo scontato €16,45 Prezzo di listino
Prezzo di listino €16,45
SKU
FER 384285
BARCODE
IN MAGAZZINO
1300

Pagamenti sicuri. Scegli il metodo di pagamento che preferisci!

Spedizione rapida in tutta Italia. Consegna in 2-3 giorni lavorativi!

Qualità certificata. Garanzia fino a 14 giorni dalla consegna!

Pattex millechiodi crystal in cartuccia - gr.290 HENKEL In cartuccia, ideale per il montaggio di oggetti trasparenti in ogni angolo della tua casa (es. ganci per oggetti da cucina, ganci per asciugamani, portasapone in vetro), montare specchi, applicazioni precise
Resi

Il diritto di recesso è garantito entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. In caso di articolo errato, difettoso o non conforme le spese di ritiro della merce sono a carico nostro.Una volta che il tuo pacco sarà arrivato nei nostri magazzini, verrà verificato. Se i prodotti rispetteranno le condizioni di reso, verrà immediatamente emesso il rimborso. L'accredito sarà visibile dopo 2 giorni lavorativi. Se al momento dell'acquisto hai utilizzato PayPal lo storno avverrà direttamente su PayPal. Nel caso di pagamento tramite bonifico o contrassegno, si prega di inviarci i dati bancari per effettuare la nota di credito tramite IBAN.

Spedizioni

Tutte le spedizioni sul territorio nazionale vengono effettuate tramite Bartolini Corriere Espresso. Una volta ricevuto l'ordine ci occorrono 1-2 giorni per gestirlo e consegnare la merce al corriere, il quale impiegherà 1 - 3 giorni lavorativi per recapitarvi il prodotto. 

I costi di spedizioni vengono calcolati sulla base dell'indirizzo e del peso dei prodotti acquistati.