Passa alle informazioni sul prodotto
1 su 1
Topicida muskil next pasta fluo gr.150 - busta con zip gr.150
Prezzo scontato €10,86 Prezzo di listino
Prezzo di listino €10,86
SKU
FER 340229
BARCODE
IN MAGAZZINO
360

Pagamenti sicuri. Scegli il metodo di pagamento che preferisci!

Spedizione rapida in tutta Italia. Consegna in 2-3 giorni lavorativi!

Qualità certificata. Garanzia fino a 14 giorni dalla consegna!

Topicida muskil next pasta fluo gr.150 - busta con zip gr.150 Esca rodenticida in pasta con cereali pronto all'uso di ultima generazione confezionata in singole dosi da gr.15 per uso non professionale, contenente una sostanza anticoaugulante di seconda generazione, il brodifacoum- brodifacoum 0.0029%: principio attivo con elevata efficacia, attivo anche con una sola ingestione nei confronti di topi e ratti- può essere utilizzato per controllare le infestazioni dei topi e ratti all'interno e intorno agli edifici- il prodotto deve essere applicato all'interno di contenitori per esche a prova di manomissione- la tecnologica dell'esca pasta plus (brevetto europeo n.ep1279334b1) combina componenti di origine alimnetare di alta qualità quali farina di latte,zucchero, farina e grassi con i cereali particolarmente appetibili per topi e ratti- brevetto europeo n. ep1279334b1- composizione: brodifacoum puro (n. cas 56073-10-0) 0,0029%, sostanze appetibili e adescanti q.b. a 100%
Resi

Il diritto di recesso è garantito entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. In caso di articolo errato, difettoso o non conforme le spese di ritiro della merce sono a carico nostro.Una volta che il tuo pacco sarà arrivato nei nostri magazzini, verrà verificato. Se i prodotti rispetteranno le condizioni di reso, verrà immediatamente emesso il rimborso. L'accredito sarà visibile dopo 2 giorni lavorativi. Se al momento dell'acquisto hai utilizzato PayPal lo storno avverrà direttamente su PayPal. Nel caso di pagamento tramite bonifico o contrassegno, si prega di inviarci i dati bancari per effettuare la nota di credito tramite IBAN.

Spedizioni

Tutte le spedizioni sul territorio nazionale vengono effettuate tramite Bartolini Corriere Espresso. Una volta ricevuto l'ordine ci occorrono 1-2 giorni per gestirlo e consegnare la merce al corriere, il quale impiegherà 1 - 3 giorni lavorativi per recapitarvi il prodotto. 

I costi di spedizioni vengono calcolati sulla base dell'indirizzo e del peso dei prodotti acquistati.