Passa alle informazioni sul prodotto
1 su 1
MANICO TELESCOPICO ALLUMINIO QUIKFIT
Prezzo scontato €68,59 Prezzo di listino
Prezzo di listino €68,59
SKU
FER 283489
BARCODE
5905568360328
IN MAGAZZINO
159

Pagamenti sicuri. Scegli il metodo di pagamento che preferisci!

Spedizione rapida in tutta Italia. Consegna in 2-3 giorni lavorativi!

Qualità certificata. Garanzia fino a 14 giorni dalla consegna!

specificamente progettato per lavori di giardinaggio in zone difficili da raggiungere - doppio sistema di blocco per la massima sicurezza - alluminio leggero - manico allungabile specificamente progettato per lavori di giardinaggio in zone difficili da raggiungere, fino a 6 mt di altezza - doppio sistema di blocco per la massima sicurezza - leggero - in alluminio - peso gr.1600
Resi

Il diritto di recesso è garantito entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. In caso di articolo errato, difettoso o non conforme le spese di ritiro della merce sono a carico nostro.Una volta che il tuo pacco sarà arrivato nei nostri magazzini, verrà verificato. Se i prodotti rispetteranno le condizioni di reso, verrà immediatamente emesso il rimborso. L'accredito sarà visibile dopo 2 giorni lavorativi. Se al momento dell'acquisto hai utilizzato PayPal lo storno avverrà direttamente su PayPal. Nel caso di pagamento tramite bonifico o contrassegno, si prega di inviarci i dati bancari per effettuare la nota di credito tramite IBAN.

Spedizioni

Tutte le spedizioni sul territorio nazionale vengono effettuate tramite Bartolini Corriere Espresso. Una volta ricevuto l'ordine ci occorrono 1-2 giorni per gestirlo e consegnare la merce al corriere, il quale impiegherà 1 - 3 giorni lavorativi per recapitarvi il prodotto. 

I costi di spedizioni vengono calcolati sulla base dell'indirizzo e del peso dei prodotti acquistati.