Carta resinata al corindone rrb con velcro
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Carta resinata al corindone rrb con velcro

  • - grana 40
  • - grana 60
  • - grana 80
  • - grana 120
  • - grana 150
  • - grana 180
69,77 € (IVA incl.) 57,18 € (IVA escl.)
IVA inclusa
Articolo equivalente
In caso di mancanza di giacenze in magazzino si invia articolo equivalente
Pagamenti sicuri. Scegli il metodo di pagamento che preferisci!
Spedizione rapida in tutta Italia. Consegna in 3-4 giorni lavorativi!
Qualità certificata. Garanzia fino a 14 giorni dalla consegna!
Per ordini consistenti
Ci contatti telefonicamente allo 075 8040747 o per email a vendite.online@grelli.it
- mm.115h. utilizzo: ideale per lavorazioni manuali e con elettroutensili su legno, materie plastiche e lamiere metalliche, vernici su legno e metallo
FER 11464
237 Articoli

RESI

Il diritto di recesso è garantito entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. In caso di articolo errato, difettoso o non conforme le spese di ritiro della merce sono a carico nostro.

Una volta che il tuo pacco sarà arrivato nei nostri magazzini, verrà verificato. Se i prodotti rispetteranno le condizioni di reso, verrà immediatamente emesso il rimborso. L'accredito sarà visibile dopo 2 giorni lavorativi. Se al momento dell'acquisto hai utilizzato PayPal lo storno avverrà direttamente su PayPal. Nel caso di pagamento tramite bonifico o contrassegno, si prega di inviarci i dati bancari per effettuare la nota di credito tramite IBAN. 

SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni sul territorio nazionale vengono effettuate tramite Bartolini Corriere Espresso. Una volta ricevuto l'ordine ci occorrono 1-2 giorni per gestirlo e consegnare la merce al corriere, il quale impiegherà 1 - 3 giorni lavorativi per recapitarvi il prodotto. 

I costi di spedizioni vengono calcolati sulla base dell'indirizzo e del peso dei prodotti acquistati.